top of page

Grazie a Sergio Lopez, il Metodo Braña nasce dalla considerazione unitaria dell’uomo: corpo, mente e interrelazioni con l’ambiente da cui può riccevere negatività di tipo fisico, chimico, psicologico,…

 

Anni di ricerca e di studi permettono, oggi, di presentare al pubblico una Metodologia Operativa innovativa indolore ed estremamente piacevole, atta a correggere e mantenere l’armonia psicofisica a cui tutti aspirano.

 

È una tecnica manuale di alta specializzazione coadiuvata da asticciole di vetro Braña che permette di intervenire con una specifica azione riflessogena innovativa.

Baldassarre Vitiello

Studi e Specializzazioni

Diploma triennale di Reflessologia Metodo Braña (riconosciuto dalla British Complementary Association BCMA) conseguito nel 1992.

 

Attestato di formazione alla Massoterapia Neuromuscolare al Centro Didattico Europeo di Bologna conseguito nel 1996.

 

Corso formativo con il Dott. Liu Dong di QUI GONG con l’Associazione Medico Scientifica d’Agopuntura di Roma conseguito nel 1997.

 

Specializzazione in Kinesiologia e Reflessologia all’Istituto Olistico di Padova con iscrizione al registro Nazionale della British Complementary Medicine Association conseguita nel 1999.

 

Certificato triennale Terapista della Riabilitazione scuola tecnica 2000 di Avezzano terminata nel 2007.

 

Attestato corso Bendaggio Funzionale nella Medicina Sportiva presso Centro Cedra di Bologna conseguito nel 2001.

 

Attestato di partecipazione di Traumatologia Sportiva presso Centro Postuniversitario della Medicina Ambulatoriale conseguito nel 2002.

 

Attestato triennale percorso di Naturopata Professionale Istituto di Formazione e Ricerca Scientifica di Milano terminato nel 2005.

 

Attestato di formazione di Osteopatia indirizzato alla Scoliosi e problemi alla ATM conseguito nel 2007.

 

Laurea di primo livello in Fisioterapia presso l’Università Aldo Moro di Bari conseguita nel 2011.

 

Operatore Braña.

Metodo Braña 

bottom of page